Titolare dello Studio è l'Ing. Barbara Ferreri, nata a Genova il 09/04/1983. 
Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica, si è laureata in Ingegneria Edile presso l'Università degli Studi di Genova nel 2007 con una tesi dedicata al "Progetto di recupero e riuso del tracciato ferroviario del ponente ligure, con proposte di riqualificazione nell'area di Imperia Porto Maurizio", dimostrando da subito il suo interesse per il tessuto urbano e gli edifici esistenti.
 
Dopo aver svolto un tirocinio presso l'Ufficio di Pianificazione Territoriale della Regione Liguria, ha iniziato nel 2007 la sua attività lavorativa collaborando con uno Studio tecnico di Ingegneria nel comune di Alassio di cui è poi stata socia dal 2011 al 2015; in tale periodo ha sviluppato le sue conoscenze nel settore della progettazione architettonica e strutturale di opere pubbliche e private, nella progettazione stradale, nella contabilità dei lavori, nel calcolo delle opere di sostegno e consolidamento dei terreni, nella modellazione sismica delle strutture, nella gestione delle pratiche edilizie, nonché nell'adempimento dei ruoli di direzione dei lavori, di coordinamento della sicurezza e di assistenza al collaudo.
Dal 2007 al 2012 è stata altresì Consulente Progettuale di un'Azienda svizzera operante in ambito internazionale nella progettazione e nello sviluppo di tecnologie prefabbricate per la realizzazione di opere di sostegno, spalle da ponte, terre armate, barriere fonoassorbenti, sistemi di fondazione.
 
Nel 2007 ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione di Ingegnere presso l'Università degli Studi di Genova.
Dal 2008 al 2015 è stata iscritta all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Savona al n°1701; nel 2016 si è trasferita all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Imperia dove risulta regolarmente iscritta al n°904A nei settori a, b e c.
Dal 2006 è abilitata a ricoprire i ruoli di Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione nei cantieri temporanei e mobili ai sensi del D. Lgs. 81/2008.
Dal 2009 è tecnico Certificatore per la redazione degli Attestati di Prestazione Energetica degli edifici nella Regione Liguria (n°3854 Elenco Regionale Certificatori).
Dal 2011 è abilitata allo svolgimento delle funzioni di R.S.P.P. ai sensi del D. Lgs. 81/2008.
Dal 2017 è iscritta come C.T.U. presso il Tribunale di Imperia.